Get Adobe Flash player

Chi siamo

Semplicità, cortesia e professionalità ci contraddistinguono in questa attività che è presente

sul mercato da oltre 50 anni.La nostra soddisfazione più grande è....

servire al meglio la nostra clientela!

La nostra attività nasce ad Orbassano in provincia di Torino, nel lontano 1958 per volontà di nonna Eugenia e nonno Silvio, ed era dedicata alla mascalcia e a seguire con articoli di ferramenta e giardinaggio.

Con l'avvento dell'industrializzazione, le richieste di mercato si diversificarono sempre più e passando di generazione, il Sig. Franco e nostro papà "Mario" aprirono un altro reparto dedicato ai casalinghi e articoli regalo.

La Cortesia, la Qualità, la Puntualità sono sempre stati la priorità nella nostra attività. Questi sono i valori che nostro padre ci ha trasmesso a cui noi crediamo molto uniti alla ricerca e all'innovazione, che ci ha portato ad intraprendere il Commercio Elettronico ,un alternativa al Commercio Tradizionale che non tralasceremo perchè il valore aggiunto della vendita in negozio è il contatto diretto con la gente, a cui noi non vogliamo rinunciare.

Fortunatamente la tecnologia ci fornisce strumenti che ci permettono di accompagnare i nostri clienti nelle loro scelte e a sostenerli in caso di difficoltà..e questo faremo su VARIGLIACASA ONLINE.

Qui troverete tanti articoli di casalinghi, gli stagionali, oggettistica per la casa, oggetti fashion e spiritosi tutti suddivisi per categorie con rispettive descrizioni.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero di telefono  011- 9002114

o inviateci email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

UN SALUTO A TUTTE LE PERSONE CHE VISITERANNO IL NOSTRO SITO...

VI AUGURIAMO BUON SHOPPING !!!

La direzione Nadia & Paolo.